Singing in the car

Ballo ballo

di Boncompagni

cantano: Raffaella Carrà & Pentapata


Io, so qui
con un pizzico di nostalgia
che magia
e mi sento ancora a casa mia

aaah, sensazione unica
aaah, voglia di restare qui
aaah, voglia di ballar con te

ballo, ballo, ballo
da capo giro
ballo, ballo, ballo
senza respiro
ballo, ballo, ballo
m’invento un passo
che fa così, fa così, (fa così)

pazza, pazza, pazza
su una terrazza
porta, porta, portame
una farfalla
ballo, ballo, ballo
nel mio castello
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)

si, si può
mi vorrei un instante
riposare
per un pò
e poi subito ricominciare

aaah, sensazione unica
aaah, volgia di restare qui
aaah, voglia di ballar con te

ballo, ballo, ballo
non m’innamoro
ballo, ballo, ballo
son prigioniera
ballo, ballo, ballo
capolavoro
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)
ballo, ballo, ballo
saliba zero

ballo, ballo, ballo
sono un guerriero
pazza, pazza, pazza
su una terrazza
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)
ballo, ballo, ballo
da capo giro
ballo, ballo, ballo
senza respito
ballo, ballo, ballo
m’inveto un passo
che fa così , fa così, (fa cosí)

pazza, pazza, pazza,
su una terrazza
porta, porta, portame
una farfalla
ballo, ballo, ballo
nel mio castello
che cosa c’è, cosa c’è, (cosa c’è)
ballo, ballo, ballo
non m’innamoro
ballo, ballo, ballo
son prigioniera
ballo, ballo, ballo
capolavoro
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è) 


Commenti

Anonimo ha detto…
mi scegli il mio mito, non posso che approvare!!!
Unknown ha detto…
riscoperta in tarda età. un must.
Owl ha detto…
E Superpazza?

http://www.youtube.com/watch?v=KFcLV3WO3Vs
LadeaKalì ha detto…
Non è che la ami alla follia, però ha sicuramente più talento e classe di queste quattro sgallettate che si vedono in giro per il piccolo schermo...
e devo ammettere che la canzone è trascinante...

Post più popolari