Singing in the car

Mezzogiorno

di L.Cherubini

Cantano: Jovanotti&Pentapata


Caselli d'autostrada tutto il tempo si consuma 
Ma Venere riappare sempre fresca dalla schiuma 
La foto della scuola non mi assomiglia più 
Ma i miei difetti sono tutti intatti 
E ogni cicatrice è un autografo di Dio 
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio 
Per quanto mi identifichi nel battito di un altro 
Sarà sempre attraverso questo cuore 
E giorno dopo giorno passeranno le stagioni 
Ma resterà qualcosa in questa strada 
Non mi è concesso più di delegarti i miei casini 
Mi butto dentro vada come vada 
Siamo come il sole a mezzogiorno baby 
Senza più nessuna ombra intorno...baby 
Un bacio e poi un bacio e poi un bacio e poi altri cento 
Teoricamente il mondo è più leggero di una piuma 
Nessun filo spinato potrà rallentare il vento 
Non tutto quel che brucia si consuma 
E sogno dopo sogno sono sveglio finalmente 
Per fare i conti con le tue promesse 
Un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare 
Muoviamoci che poi diventa sera... 
Siamo come il sole a mezzogiorno baby 
Senza più nessuna ombra intorno...baby 
Gente che viene 
Gente che va 
Gente che torna 
Gente che sta 
Il sole se la ride in mezzo al cielo 
A guardare noi che ci facciamo il culo 
E' un gioco 
Mezzogiorno di fuoco 
E' un lampo 
Sulle armature 
In guardia 
Niente da capire 
Mi specchio 
In una goccia di sudore 
Siamo come il sole a mezzogiorno baby 
Senza più nessuna ombra intorno...baby. 

Commenti

Anonimo ha detto…
Siamo come il sole a mezzogiorno babyyyy .. bella, grintosa e quindi ottima per quest'altra settimana lavorativa e non solo!

Post più popolari